AZIENDA

Haustech: un’azienda innovativa nel settore del riscaldamento a pavimento

Haustech è un'azienda innovativa, nata dalla fusione delle idee e punti di vista di figure tecniche e commerciali, persone esperte del settore degli impianti di riscaldamento a pavimento, con un’esperienza maturata sia in Italia, sia all’estero.

“Haustech” deriva dal tedesco e significa tecnologie per la casa.

E proprio questo insieme di idee ed esperienze, unite a una continua ricerca e sviluppo sul prodotto, contribuisce alla creazione di soluzioni sempre migliori: impianti pensati per migliorare il comfort ambientale e raggiungere elevati livelli di efficienza energetica.

Nell’ottica della garanzia totale per il cliente, i prodotti sono identificati durante tutte le fasi del processo produttivo, garantendo la tracciabilità fino alla materia prima utilizzata per la produzione di tutti i componenti.

Per poter garantire elevati standard qualitativi, i prodotti Haustech sono certificati e testati in laboratori accreditati sia in Italia, sia all’estero.

Produzione di sistemi radianti Haustech

La produzione dei sistemi radianti Haustech, in particolare lo stampaggio del polistirene e l’assemblaggio dei collettori in poliammide, sono ottenuti dall’utilizzo di linee produttive moderne capaci di cambiare stampo con brevissimi fermi macchina.

Questa caratteristica abbinata alle competenze produttive ed organizzative maturate negli anni, alla conoscenza del prodotto e ad una grandissima velocità di reazione fanno sì che Haustech sia capace di gestire just in time le esigenze di ogni cliente.

Contattaci per maggiori informazioni

homeapartmentcog