SERVIZI

consulenza
progettazione
preventivo
consegna E POSA

Haustech è in grado di offrire al cliente un servizio completo e tempestivo dalla consulenza alla progettazione, dalla preventivazione alla consegna dei materiali.

Affianchiamo i nostri clienti nella fase di installazione e montaggio degli impianti e forniamo un puntuale supporto post vendita con un servizio competente affidabile seguito da personale interno.

 

CONSULENZA​​

Un team di persone esperte nel settore degli impianti di riscaldamento a pavimento, con esperienza maturata sia in Italia sia all’estero, è sempre a disposizione del cliente per suggerire le migliori soluzioni possibili al fine di migliorare il comfort ambientale e raggiungere elevati livelli di efficienza energetica.

PREVENTIVAZIONE

Avvalendosi di uno specifico software di preventivazione,Haustech S.r.l. fornisce distinte materiali dettagliate e figurate, con lo scopo di proporre al cliente un computo chiaro e preciso al fine di evitare inconvenienti in fase di realizzazione dellimpianto.

PROGETTAZIONE​​

A seguito dell’accettazione del preventivo, Haustech S.r.l. fornisce al proprio installatore partner, l’elaborazione dello schema esecutivo di posa per agevolarlo nella fase di realizzazione dell’impianto.

CONSEGNE​​​

Collaborando con aziende leader del settore edutilizzando i servizi più innovativi di logistica integrata, Haustech S.r.l. è in grado  di offrire e garantire consegne precise e nel più breve tempo possibile, in tutta Italia.

POSA​​​​

Un gruppo di tecnici specializzati, formati direttamente da Haustech S.r.l. è a disposizione dell’installatore per le eventuali richieste di posa dei propri sistemi radianti.

App HaustechEvo per il controllo da remoto con lo smartphone

Abbiamo messo a disposizione del cliente finale la app HaustechEvo, disponibile sia per Apple che per Android.
La app si basa su un innovativo sistema di regolazione studiato da Haustech per la regolazione climatica estiva ed invernale dei propri sistemi radianti. Ha la possibilità di regolare fino a 3 zone termiche, controllando 2 circuiti miscelati ed 1 diretto.

La app offre inoltre la possibilità di utilizzare lo smartphone come principale pannello di controllo della propria abitazione: si può impostare la temperatura dei diversi ambienti, la programmazione oraria, l’accensione e lo spegnimento. Il sistema è sempre in grado di comunicare con lo smartphone sfruttando in ogni momento la connessione migliore, sia all’interno, che fuori casa.

Contattaci per maggiori informazioni

homeapartmentcog